mercoledì 23 settembre 2015

Assunzioni Poste Italiane, scadenza 30 settembre.

SCADE IL 30 SETTEMBRE 2015

Aperto un nuovo recruiting Poste Italiane per reclutare postini che lavoreranno nel 2015. Le prossime assunzioni per Portalettere saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo determinato,per le esigenze legate alla copertura del personale assente, ai picchi di stagione, alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone.
Le selezioni interessano tutto il territorio italiano, sono rivolte a candidati Diplomati o Laureati e non è richiesta esperienza. La raccolta delle candidature avviene online tramite la sezione web Poste Italiane Lavora con noi.
Questa è la pagina di posteitaliane lavora con noi , scegliete la posizione per la quale volete candidarvi e la regione.  
ATTENZIONE : Registrarsi al sito non significa candidarsi all'offerta di lavoro. Dovrete, una volta fatto il login, candidarvi, e vi verrà richiesta una breve lettera di presentazione inerente alla candidatura. Inoltre bisogna indicare, nel momento in cui vi registrate, il voto conseguito al diploma o alla laurea, perché altrimenti verrete esclusi dalle selezioni. Fate quindi molta attenzione a riguardo;
Controllate a partire da ottobre anche la posta indesiderata, perché la mail dove vi verrà indicato il link per affrontare il test attitudinale potrebbe arrivarvi anche lì. 
I candidati che supereranno il test verranno contatti per la prova del mezzo aziendale e per un colloquio. Le assunzioni partiranno da novembre in base alle esigenze dell'azienda. 
I Postini si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area di propria competenza.
Requisiti:
– essere diplomati o laureati, in particolare possedere un diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110;
– patente di guida in corso di validità;
– idoneità alla guida del mezzo aziendale (generalmente è il motorino Piaggio liberty 125 cc);
– certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Non sono richieste conoscenze specifiche.

Nessun commento:

Posta un commento